Learn to Fly 2

 

Learn to Fly 2

 

 


Play free games at Kongregate

Abbiamo visto quanto pinguini determinata può essere in originale imparare a volare. Dopo il suo ultimo tentativo di mostrare al mondo che non è volare, Failbird pubblica un quadro imbarazzante di lui schiantarsi. Per riscattarsi, si adatta ancora una volta, questa volta con più aggiornamenti, elegante nuova personalizzazione, nuove sfide e modalità di gioco difficili.

[wp_bannerize random=”1″ limit=”1″]

http://lasuposta.altervista.org/

Dopo il risveglio dal suo coma , il pinguino ha imparato la lezione. Ora fa uso di un manichino per testare i suoi metodi ponti. Mentre il concetto di base rimane lo stesso, ci sono alcune aggiunte intrecciati nella meccanica per rendere le cose più interessanti. Si può ribaltare la direzione di volo utilizzando i tasti freccia sinistra e destra. Premendo la barra spaziatrice si attiva ancora il razzo per dare il pinguino una spinta in velocità. Se si preferisce utilizzare i controlli del mouse, si può scegliere di farlo attraverso il menu delle opzioni. Questa volta, ci sarà ostacoli lungo il percorso. Si può distruggere questi colpendo loro, utilizzando payload per massimizzare il danno avete a che fare. Ogni lancio si reti dei soldi. L’ammontare di questi guadagni variano a seconda tuoi punteggi a distanza, altitudine, velocità, durata e distruzione. Le sfide sono anche un buon modo per guadagnare alcuni fondi extra.

Ci sono diversi tipi di apparecchiature per categoria di aggiornamento. Oltre a alianti e aumenta (o Rockets come sono stati di cui al primo gioco), ora ci sono diversi tipi di slitte e payload. Proprio come imparare a volare storyline 2 di, abbiamo trovato i nomi degli elementi per essere risatina-degno. Vuoi aggiornare il Sleigh? “The Plank” diventa “The Plank Mark II”, che è sicuro di stimolare l’interesse anche di Iron Man se stesso. Come sull’aggiornamento Glider da un Kite a un ombrello e, infine, ad un Whirlybird? Il numero di possibilità è possibile personalizzare al vostro stile di gioco è certamente un cambiamento positivo dal sistema di aggiornamento lineari dell’originale.

Oltre al catalogo di aggiornamento regolare, si ottiene anche un bonus negozio di spendere i punti bonus guadagnati. Questa categoria contiene tweaks epiche che permettono funzionalità come diminuire la forza di gravità o l’aggiunta di 5% per il vostro denaro ogni corsa. Si può anche sbloccare gli extra come il VHS che permette di vedere tutte le scene e, il nostro preferito, cambiare l’audio in-game tramite pacchetti musicali. Mentre il suo predecessore aveva ben poco da offrire in termini di brani, imparare a volare 2 permette di cambiare il suo genere BGM in Rock, Funk, Techno e pochi altri.

Si può guadagnare punti bonus da ottenere medaglie, completando Classic o modalità Storia e semplicemente giocando la modalità Arcade. Inizialmente, solo la modalità storia è a vostra disposizione. Questo è dove si incontrano gli ostacoli e cercare di ottenere vendetta su quel fastidioso iceberg dal primo gioco. Veterani della serie sarà senza dubbio avere familiarità con la formula della modalità Classic, in cui ci si concentra sul massimizzare il tuo volo a distanza in un modo simile a quello di Shopping Cart Hero . E, infine, il vostro obiettivo in modalità Arcade è quello di segnare più in alto possibile utilizzando uno dei tre bilanci set per i vostri acquisti.

Con le sue nuove caratteristiche spiffy, Lightbringers imparare a volare 2 è sicuramente un sequel degno. Difetti di quella originale, come ad esempio la sua breve rigiocabilità e la mancanza di audio interessanti, sono stati tutti affrontati pensieroso. Come se non fosse abbastanza carino, la grafica del gioco firma sono migliorati ulteriormente con scene esilaranti che coinvolgono scarabocchi pinguino stupide. Se siete alla ricerca di un titolo di lancio solido per continuare a tornare a, imparare a volare 2 è un ottimo candidato.

Precedente SpongeBob - Bikini Bottom Bust Up Successivo Epic Battle Fantasy 4

Lascia un commento