Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 2

Inazuma Eleven 2

Soluzione Completa neve e fuoco!

La soluzione completa ai capitoli di Inazuma Eleven Tempesta di Fuoco e Inazuma Eleven Bufera di Neve!

3 aprile 2012 – di Federica Comparone
Anche voi siete alla disperata ricerca di una guida che possa iutarvi passo dopo passo con Inazume Elven Tempersta di Fuoco o Inazuma Eleven Bufera di Neve? Siete capitati nel posto giusto al momento giusto. Di seguito è disponibile, infatti, la soluzione completa per Inazuma Eleven Tempesta di Fuoco e Bufera di Neve. Il gioco è diviso in due parti: una con le meccaniche di gioco di un RPG, presentando vari luoghi esplorabili per trovare oggetti, parlare con gli altri personaggi o partecipare a delle sfide. L’altra parte sono le partite vere e proprie. Ci sono tutte le azioni del classico gioco di calcio, più l’aggiunta di numerose mosse speciali, dette Tecniche Micidiali. L’esito di ogni azione intrapresa da ogni giocatore dipende da sette valori di abilità (che sono Attacco, Fisico, Controllo, Difesa, Velocità, Resistenza e Grinta), dalla sua affinità e dal numero totale di giocatori presenti in quell’azione. Una partita di calcio segue le regole del calcio reale: fallo, fuorigioco, calcio d’angolo, gettare…
Ogni partita ha due tempi. Alcune si giocano per intero, altre, invece, nel corso della trama si giocano solo finchè non vengono soddisfatte determinate condizioni. Ogni tempo ha una durata di 30 minuti più il recupero. Il tempo passa normalmente.
Tuttavia le Tecniche di Tiro e le Tecniche di Parata si attivano simultaneamente, consumando PT (Punti Tecnica). I TP sono i punti necessari per usare l’abilità speciale che si tratti di un tiro, uno stop, o un dribbling, i TP sono necessari per compiere determinate azioni . Più forte l’abilità, più sono i TP richiesti. Ripristinerete i vostri TP in un punto di ripristino o mangiando snack bar e verdure.
GP, invece, è la quantità di salute che un giocatore utilizza. Spostarsi e compiere delle azioni comporta dei costi di GP. Quando i GP di un personaggio saranno scesi di 1/4, si stancherà e non potrà muoversi molto velocemente. Ripristinerete i vostri GP in un punto di ripristino o utilizzando mangiando palle di riso e verdure e bevendo acqua.

inazuma_eleven_2_icon2

Dopo aver assistito al filmato di apertura, la scena si sposterà su Mark intento a schiacciare un pisolino. Arriverà la mamma a svegliarci, e finiremo

CONTINUA A LEGGERE:
Precedente LA WEHRMACHT Successivo SINTOMI DELLA MALATTIA CELIACA

Lascia un commento